facebook rss

“I Suoni dell’Anima”,
al via la seconda edizione

ASCOLI - La rassegna parte ai giardini comunali con Virginio De Maio e “Filmatrix - La musica del cuore”. Otto appuntamenti con musiche sperimentali, tra mantra e alchimie. Gran finale il 21 agosto al Teatro Romano con Emiliano Toso. Il programma
...

 

Prenderà il via giovedì 8 luglio, alle ore 21, il secondo festival de “I Suoni dell’Anima”, evento promosso dall’associazione Asculum e con il patrocinio del Comune. Tranne quello di chiusura, in programma presso l’antico teatro romano, tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso lo spazio dei giardini comunali: l’ingresso è gratuito, ma nel rispetto delle normative anti-Covid è obbligatoria la prenotazione al numero 338.8855489.

Il teatro romano di Ascoli

Giovedì si parte con Virginio De Maio e l’appuntamento “Filmatrix – La musica del cuore”, mentre venerdì 16 luglio alle ore 18,30 sarà la volta di Heraira & Onde Sigma in “Concerto olistico”. Sabato 24 luglio, sempre alle ore 18,30, spazio ad Andrea Tosi e Ilaria Lenzini in “Musicalchimia in concerto”, mentre venerdì 30 luglio (ore 18,30) Perry G. si cimenterà nel percorso “Sax emotion”.

“I Suoni dell’anima” proseguirà anche nel mese di agosto. Mercoledì 4 agosto, alle ore 18,30, Elisabetta Gatto intratterrà i presenti con “Le ciotole che cantano”, mentre domenica 8 agosto sarà la volta di Eugenia Brega, Paolo Clementi e Veronica Valenti in “Concerto interattivo di mantra”. Mercoledì 11 agosto, sempre alle ore 18,30 e sempre presso i giardini comunali, Tiziana Ciamberlini, Roberta Tomassini e Anima Gaiae daranno vita all’appuntamento “Canti e danze di Madre Terra”.

Il gran finale è invece in programma sabato 21 agosto alle ore 21 presso l’Antico Teatro Romano: Emiliano Toso si cimenterà in “Concerto: armonie di rinascita 432HZ”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X