Quantcast
facebook rss

Incendio in appartamento
paura a Porto d’Ascoli

SAN BENEDETTO - E' accaduto in via Piave. Nessun ferito o intossicato tra gli occupanti dell'alloggio, che però è stato dichiarato inagibile
...

Un pericolo incendio ha interessato stamattina presto, 11 luglio, un appartamento in via Piave a Porto d’Ascoli. Le fiamme sono state presto domate grazie al tempestivo intervento di una squadra dei Vigili del fuoco, partita dal distaccamento di San Benedetto.

Il fuoco, sembra dalle prime ricostruzioni, è partito da una camera per poi propagarsi all’intero alloggio, che si trova  al primo piano. La probabile causa un corto circuito.

Tanta paura per le persone che occupavano l’immobile, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato. Dovranno però ora trovare una sistemazione temporanea, in quanto l’appartamento è stato dichiarato inagibile. Della questione si stanno occupando i tecnici comunali.

Da verificare ora lo stato dell’intero stabile, ma al momento nè i locali ad uso ufficio che si trovano sotto l’appartamento andato a fuoco, nè le stanze di un altro alloggio al piano immediatamente superiore, risultano danneggiati. I possibili problemi potrebbero essere solo le conseguenze dei danni da fumo.

Sul posto anche i Carabinieri di San Benedetto.

m.n.g.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X