facebook rss

Il comunanzese Servili
resta all’Alessandria
neopromossa in Serie B:
«Autentica bandiera grigia»

CALCIO - Importante riconoscimento per l'ex calciatore originario di Comunanza, confermato dal club grigiorosso nel ruolo di allenatore dei portieri. È ormai dal 2008 che si trova nella città piemontese, dove è approdato dopo le esperienze con Samb, Santegidiese, Teramo e Tolentino
...

Matteo Servili di Comunanza, allenatore dei portieri dell’Alessandria (foto Facebook Alessandria Calcio)

 

 

 

Importante riconoscimento per Andrea Servili, che per la settima stagione di fila farà parte dello staff tecnico dell’Alessandria. L’ex estremo difensore classe 1975, nativo e originario di Comunanza, è stato confermato dal club piemontese, che nel campionato ormai alle porte militerà in Serie B dopo diverse stagioni di tentativi, nel ruolo di preparatore dei portieri (posizione che ricopre dal 2015).

La notizia è stata data dalla stessa società grigia, che si è detta lieta di continuare un sodalizio come quello con il portiere di Comunanza che va avanti dalla stagione 2008-2009: fino al 2014, infatti, Servili ha difeso la porta dell’Alessandria come calciatore ed è poi successivamente passato dall’altra parte della barricata come allenatore dei portieri.

«L’Alessandria Calcio – si legge nel comunicato diffuso dal club – è felice di annunciare l’accordo con cui in questi giorni Andrea Servili si è legato alla società sottoscrivendo un contratto triennale. Per Andrea, autentica bandiera Grigia, il riconoscimento di una professionalità e di un impegno che ha portato a crescite individuali e grandi risultati».

Prima di legare la sua storia da calciatore e allenatore all’Alessandria, l’ex portiere di Comunanza ha giocato per diverse stagioni con le maglie di squadre del territorio piceno o limitrofo come Sambenedettese, Santegidiese, Teramo e Tolentino.

s. m.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X