facebook rss

E’ morto il figlio di Davide Ciampelli,
allenatore del Porto d’Ascoli:
aveva solo 5 anni

SAN BENEDETTO - Il piccolo è caduto nella piscina di un centro estivo a Città di Castello, in Umbria. Inutili i tentativi di rianimarlo. Messaggi di cordoglio da tutti gli ambienti calcistici della regione, dove il papà ha militato
...

Ciampelli, mentre festeggia la promozione del Porto d’Ascoli (Foto Facebook dalla pagina Eccellenza Calcio Umbria)

 

Una tragedia, quella che è accaduta a Città di Castello e che si è riversata nelle Marche e nel Piceno: è morto a 6 anni ancora da compiere il figlio di Davide Ciampelli, allenatore del Porto d’Ascoli, fresco di promozione in serie D.
Tutto è accaduto in un attimo, in un centro estivo della città umbra, dotato di piscina. Il piccolo Gianmaria è caduto in acqua, forse per un malore, ed è annegato.Inutili gli innumerevoli tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario arrivato immediatamente. Sul posto anche i Carabinieri. La salma del piccino è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria di Perugia.La notizia ha gettato nello sconforto l’intero mondo del calcio marchigiano, dove il papà milita. L’Asd calcio Ateltico Ascoli scrive su Facebook una nota commossa: «La società e tutti i suoi componenti esprimono le più sentite condoglianze e un grande abbraccio alla famiglia per questo profondo momento di lutto».Anche la società di calcio dell’Ancona, di cui Ciampelli è stato pure allenatore, si stringe nel cordoglio: «La società partecipa commossa e attonita al profondo dolore che ha colpito improvvisamente mister Davide Ciampelli per la tragica scomparsa del piccolo Gianmaria. Porgiamo le più sincere condoglianze stringendo lui e i suoi cari in un fortissimo abbraccio».

Nelle Marche, prima di approdare al Porto d’Ascoli, Ciampelli ha allenato l’Ancona in Eccellenza e, l’estate scorsa, aveva rifiutato l’offerta per il Porto Sant’Elpidio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X