Quantcast
facebook rss

“Moda sotto le stelle”,
tutto pronto al Chiostro di San Francesco
per la sesta edizione

ASCOLI - Torna in centro l’ormai consueta kermesse organizzata dall’associazione “Cuore Azzurro”. Sarà assegnato un premio a una stilista emergente. Istituito anche un riconoscimento in memoria di Aurora Stella
...

“Moda sotto le stelle”, una della scorsa edizione

 

 

Moda sotto le stelle”, giunta ormai alla sua sesta edizione consecutiva, è pronta a regalare una serata all’insegna dell’eleganza nella suggestiva location del Chiostro di San Francesco di Ascoli. Gli organizzatori dell’associazione “Cuore Azzurro” sono al lavoro per presentare al pubblico un momento di svago e attenzione nel rispetto di tutte le norme anti-Covid.

La kermesse inizierà con un omaggio alla Nazionale Italiana recentemente vincitrice dell’Europeo. Successivamente, all’interno del contenitore-moda sarà consegnato il premio “Sato Luce e Gas”, come “Stilista Emergente” a Felicia Rodilossi, che per l’occasione presenterà cinque capi realizzati recentemente. Da questa edizione sarà, inoltre, istituito il Premio “Creatività” in memoria di Aurora Stella, giovanissima modella volata in cielo a seguito di una terribile malattia. In questo primo anno il riconoscimento andrà a Diletta Pavolini, che mostrerà a tutti gli intervenuti alcune sue creazioni.
A coadiuvare la sfilata sarà Andrea Pizi che per l’occasione ha realizzato dei bustini alta-moda in tessuto taftà e seta impreziositi con gioielli. Saranno della serata di “Moda sotto le stelle” anche le cantanti Giulia Carosi, Camilla Palmisano, Sofia Tatoscevitz, Giorgia Vannucci oltre a Sara Sestili che si esibirà con un tributo a Michael Jackson. La scuola di danza Arabesque e alcune allieve presenteranno poi una coreografia particolare denominata “Mix”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X