Quantcast
facebook rss

Movimento Civico Montegallese:
«Dobbiamo tornare ad essere
la perla dei Sibilini»

BALZO - Il movimento in corsa per le prossime elezioni comunali terrà nella giornata di domenica il quinto incontro pubblico. Il candidato Pietrzela: «La ricostruzione delle case deve andare di pari passo con la ricostruzione sociale»
...

Comincia a entrare nel vivo la battaglia elettorale in vista delle elezioni amministrative in programma in autunno che riguarderanno diversi comuni del territorio piceno.

Domenica 25 luglio alle ore 18 presso il ristorante “Lo Spuntino” di Balzo si terrà il quarto incontro pubblico del Movimento Civico Montegallese. Durante l’incontro verranno toccati diversi argomenti rilevanti del Movimento in corsa per le prossime elezioni comunali.

Il candidato sindaco Marco Pietrzela e alcuni dei candidati consiglieri illustreranno gli obiettivi e i progetti principali. «Per noi – secondo Pietrzela – la cura e il rispetto per l’ambiente sono di vitale importanza ed è per questo che abbiamo promosso una serie di iniziative come le “Passeggiate ecologiche” che hanno una duplice finalità: sensibilizzare le persone e fare la raccolta dei rifiuti abbandonati. Durante l’incontro interverranno anche i ragazzi di “Questione Natura” con i quali condividiamo in pieno questi obiettivi».

Continua Pietrzela sul ruolo che deve, a sua detta, recitare il territorio di Montegallo nei prossimi anni: «Montegallo deve tornare ad essere la perla dei Sibillini e affinché ciò avvenga occorre una cura maniacale del territorio. Ricostruire le case deve andare di pari passo con la ricostruzione sociale e dei rapporti personali perché ogni territorio, per essere tale, deve avere alle spalle una Comunità».

Movimento Civico Montegallese, <br> il candidato Pietrzela <br> illustra il programma


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X