Quantcast
facebook rss

Samb: Biondi rescinde il contratto,
richieste per D’Ambrosio e Cristini

SERIE C - Il difensore toscano è seguito dall' Arezzo. Sugli altri due centrali si registra l'interessamento di Avellino, Padova e Feralpisalò. Partiranno solo nel caso in cui il Collegio di Garanzia del Coni respinga il ricorso
...

Rossoblù al lavoro a Sefro

 

di Benedetto Marinangeli

 

“Tra color che son sospesi”. Cosi Dante Alighieri nella Divina Commedia definiva chi era nel limbo. La stessa situazione che sta vivendo la Samb in attesa della sentenza da parte della Camera di Conciliazione del Coni prevista per il tardo pomeriggio di lunedì 26 luglio. Ed in questo frangente i rossoblù si godono la buona prestazione con la Salernitana e continua a lavorare nel ritiro di Sefro in attesa dell’amichevole di sabato a Sarnano con la Reggina.

L’amichevole con la Salernitana

Un test, quello con i granata neo promossi in Serie A che ha soddisfatto anche dirigenza.

«Sono molto soddisfatto della squadra – le parole del vicepresidente Giuseppe Colucci– una partita di cuore giocata con lo spirito giusto. Ci tengo a ringraziare poi  i tanti tifosi ( una cinquantina circa, ndr) che, seppur la gara era a porte chiuse, da lontano ci hanno incitato e per noi è stato molto emozionante».

«Sono stato colpito in modo positivo – ha aggiunto Claudio Giustini, l’altro socio della Samb – perché ho visto una Samb organizzata. Il mister Donati è già padrone della squadra. Ho visto bene tutti i ragazzi, in particolar modo i giovani. Ho fatto i complimenti a Donati e alla squadra perché ha giocato molto bene contro la Salernitana neo promossa in Serie A».

Biondi

RESCISSIONE – Intanto oggi la Samb ha ufficializzato la risoluzione del contratto con il difensore giacomo Biondi sulle cui tracce c’è l’Arezzo. Il centrale toscano chiude così la sua esperienza in rossoblù dopo tre stagioni in riva all’Adriatico e 55 presenze. La società sta poi definendo anche le posizioni del gruppo argentino che si sta allenando al Samba Village.

TRATTATIVE – Intanto si registrano gli interessamenti di Avellino e Padova per Dario D’Ambrosio e della Feralpisalò per Andrea Cristini. Operazioni che potranno essere portate a termine solo nel caso in cui il Collegio di Garanzia del Coni confermi l’esclusione della Samb dalla serie C. In questo modo i calciatori si svincolerebbero e saranno liberi di accordarsi con altre formazioni.

RITIRO – Unica seduta di allenamento nel pomeriggio per i rossoblù di mister Donati, reduci dal buon test di ieri con la Salernitana. Dopo il riscaldamento, squadra divisa in due gruppi in base al minutaggio sostenuto durante la partita: allunghi e passing drill per quelli che hanno giocato di più, lavoro aerobico e partite a pressione 5 contro 5 per gli altri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X