Quantcast
facebook rss

Beach Soccer:
doppia vittoria in Riviera
per Samb maschile e femminile

SERIE A - La tappa sambenedettese del massimo campionato nazionale continua a sorridere alle formazioni rossoblù. Gli uomini battono Lamezia Terme e staccano il pass per le finali Scudetto. Successo anche per le donne, che per accedere alla lotta per il titolo dovranno battere Lady Terracina
...

La Samb Beach Soccer femminile

Continua la tappa sambenedettese della Serie A di Beach Soccer. Quella di ieri, venerdì 23 luglio, è stata un’altra giornata di festa per i colori rossoblù alla Beach Arena “Riviera delle Palme”. Il pomeriggio è iniziato con la seconda vittoria consecutiva della Samb Beach Soccer femminile, che ha liquidato anche Pisa con un netto 7-3.

Primi gol a San Benedetto per la stella brasiliana Adriele Rocha, nominata miglior giocatrice del mondo e autrice di una doppietta. Hanno completato la festa i gol di Ponzini, Xaxho, Poli e l’altra doppietta di Caccamo. Oggi, sabato 24 luglio, è in programma la sfida decisiva contro Lady Terracina (ore 16) per tornare in finale Scudetto e difendere il tricolore conquistato nel 2019.

La Samb beach soccer maschile

Tricolore da difendere anche per la Samb maschile, che si è rialzata subito dopo la sconfitta proprio contro Pisa travolgendo 10-1 Lamezia Terme. Il risultato ha permesso ai rossoblù, campioni d’Italia in carica, di staccare già il pass per le finali di Lignano Sabbiadoro.

Scatenato il talento di casa Luca Addarii, autore di una doppietta. Il match ha visto anche i due gol anche per Pedro Moran e primo sigillo in Serie A per il canterano Nicolò De Baptistis. Hanno completato il festival del gol Percia Montani, Mascaro, Eudin, Del Mestre e De Masi. Sabato big match con Terracina (inizio ore 18 in esclusiva su Sky Sport), prima della chiusura domenicale contro Sicilia.

Vincono maschi e femmine, esulta la Samb Beach Soccer


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X