Quantcast
facebook rss

Nuovo ponte di Brecciarolo:
via libera al progetto

ASCOLI - L'opera pubblica è stata inserita al primo posto nell'elenco annuale 2021 per una spesa di 250.000 euro. Dopo l'ok agli elaborati si attende ora l'avvio del cantiere
...

 

Via libera ad Ascoli al progetto per la realizzazione del nuovo ponte sul Tronto di Brecciarolo, l’opera pubblica inserita al primo posto nel piano dei lavori per il 2021, approvato dai mesi scorsi dall’Amministrazione comunale (leggi l’articolo).

Si tratta di un’opera molto attesa nella popolosa frazione ascolana a causa delle cattive condizioni (leggi l’articolo) in cui versa l’attuale manufatto e per cui sono stati stanziati 250.000 euro.

L’amministrazione comunale ha affidato la progettazione allo studio tecnico privato Trend Project srl per un importo complessivo di 38000 euro.

Ora il progetto, affidato nell’ottobre dello scorso anno, è stato validato dal Comune che ha provveduto anche a liquidare il compenso ai progettisti.

E così non sembrano esserci più ostacoli alla realizzazione dell’intervento con l’indizione della gara di appalto e l’avvio del cantiere.

rp

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X