Quantcast
facebook rss

E’ morto il professor
Elvezio Di Marco

ASCOLI - Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì 29 luglio, alle ore 16,30 nella chiesa di San Giacomo della Marca a Porta Cappuccina
...

Elvezio Di Marco

 

E’ morto Elvezio Di Marco, professore ascolano, molto conosciuto in città. Da tempo lottava con una grave malattia, alla quale si è arreso oggi, 28 luglio.

A dare l’annuncio il figlio Francesco Maria Di Marco, sui social dove ha scritto: «Ciao a tutti, sono il figlio di “Elvis’ – ha scritto sui social – se scrivo qui è per dare la triste notizia che papà ci ha lasciato, dopo aver combattuto come un leone contro tre tumori. La consolazione è che se ne è andato sereno tra l’affetto della sua famiglia. Ci mancherai papà.

Mio padre – sono ancora le parole di Francesco Maria – era un grande uomo, uno dei più intelligenti che io abbia mai conosciuto, e gli devo tantissimo per quello che ha fatto per noi e per tutta la sua famiglia. Avrei voluto dirgli tante cose, da cosciente, che ho capito troppo tardi, ma spero che tutto gli sia arrivato anche mentre era in quello stato di sonno. Grazie di tutto padre, ti voglio immensamente bene. Fa buon viaggio e riposati ora, la tua battaglia è finalmente finita».

Il funerale sarà celebrato domani, giovedì 29 luglio, alle ore 16,30 nella chiesa di San Giacomo della Marca a Porta Cappuccina. 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X