Quantcast
facebook rss

Elezioni comunali,
anche il Popolo della Famiglia
a sostegno di Piunti

SAN BENEDETTO - Il movimento politico guidato da Mario Adinolfi aderisce allo schieramento del sindaco uscente. Sicurezza e sostegno alle fasce più deboli della popolazione i punti principali del programma
...

Con le elezioni amministrative del prossimo autunno finalmente fissate al 3 e 4 ottobre, per i protagonisti della campagna elettorale di San Benedetto è tempo di definire gli schieramenti con cui i candidati sindaci si presenteranno all’appuntamento con il voto.

Andrea Quaglietti e Pasqualino Piunti

In questo senso sono ore frenetiche per Pasqualino Piunti e la sua coalizione, che ha già incassato il sì di “Cambiamo!” e si prepara ad accogliere anche il Popolo della Famiglia, che in questi giorni sta mettendo a punto un elenco di giovani candidature da presentare a sostegno del sindaco uscente.

«Sarà una lista di varia estrazione sociale e culturale – dichiara Andrea Quaglietti, coordinatore provinciale del Pdf – che si sta impegnando per redigere un programma comune per la città, insieme alle altre forze politiche e civiche che sosterranno Piunti».

L’obiettivo dei rappresentanti locali del Popolo della Famiglia è arrivare presto a poter contare su una città a misura dei nuclei familiari più numerosi, degli anziani, dei disabili e, in generale, delle fasce più deboli della popolazione, in linea con la filosofia del movimento guidato da Mario Adinolfi, che oltre al sostegno concreto alle famiglie in difficoltà ha a cuore il rilancio della maternità e della convivenza democratica.

«Il PdF a San Benedetto – aggiunge Quaglietti – è contro ogni violenza di qualsiasi genere, fisica e morale, e condanna fermamente gli episodi degli ultimi tempi. Occorrono strutture e servizi per una città più sicura, a partire dai nuclei familiari e dalle nuove generazioni».

Elezioni comunali, Piunti incassa il sostegno di “Cambiamo!”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X