Quantcast
facebook rss

Al Medusa Beach
va in scena
la “notte delle tiktoker”

SAN BENEDETTO - Capitanate dall’ascolana Melissa Massetti, cinque stelle del social network più in voga del momento si sono date appuntamento nel noto locale della Riviera
...

 

di Walter Luzi

 

Musica, divertimento e intrattenimento targato TikTok al Medusa Beach, che nella serata di ieri, sabato 7 agosto, ha spalancato le porte a delle ospiti davvero stellari.

Melissa Massetti, Elena Hazinah, Giulia Vitaliti, Pamela Paolini e Giorgia Malerba

Elena, Giulia, Giorgia, Melissa e Pamela: cinque fenomeni del web in vacanza che si sono ritrovati sul lungomare di San Benedetto per trascorrere qualche ora di relax in uno dei locali più gettonati della Riviera.

Gli onori di casa li fa l’ascolana Melissa Massetti, dalla Sicilia arriva Giulia Vitaliti, mentre le altre tre colleghe – Giorgia Malerba, tiktoker e cantante, Elena Hazinah e Pamela Paolini – vengono da Roma. Età media 21 anni, quasi nove milioni di follower in totale sparsi in tutto il mondo.

Famose, brave e belle, queste nuove star del web fanno tappa nel Piceno sulla lunga via delle vacanze estive con green pass. Uno spettacolo anche per gli occhi, per i tanti seduti in allegria sui divani del Medusa Beach.

Immancabile la foto ricordo e i video su Instagram, tutte insieme, subito in rete. Un like solo, questa notte, non può bastare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X