facebook rss

Le partite dell’Ascoli
anche in Indonesia

SERIE B - I diritti del campionato cadetto (partite in full hd e highlights) da "Helbiz Media" ora anche al network "Mola". Quattro gare a settimana. La soddisfazione del presidente della Lega B Mauro Balata e, inevitabilmente di tutte le venti società 
...

 

“Helbiz Media”, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media del campionato di Serie B in tutto il mondo ha annuncia un nuovo accordo con il network indonesiano Mola per la trasmissione delle partite della Serie B in Indonesia.

Helbiz Media ha assegnato i diritti per trasmettere partite in full hd e highlights per le prossime tre stagioni sportive alla pay tv indonesiana, la cui holding è anche proprietaria del Como Calcio. Trasmetterà in diretta quattro partite a settimana, comprese quelle del Como.

Mauro Balata con Massimo Pulcinelli

La Lega di B raggiunge così anche l’Asia dopo gli annunci degli scorsi giorni riguardanti Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna e America Latina.

Non può che essere soddisfatto Mauro Balata, presidente della Lega B: «Dopo gli accordi in Europa e in America Latina, trasmetteremo la Serie B anche in Asia, in un pPaese strategico come l’Indonesia. Mai come quest’anno la nostra capacità di espansione a livello internazionale sta raggiungendo un livello che ci fa guardare a questo campionato con grande entusiasmo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X