facebook rss

Promozione della città sui social,
l’Arengo sceglie Melissa Massetti

ASCOLI - La 23enne che vanta migliaia di followers su Instagram e TikTok ingaggiata per una campagna video atta a veicolare l'immagine delle cento torri nell'ambito del programma Iti "From past to smart"
...

Circa 27.000 followers su Instagram, mentre su TikTok siamo sui 626.000. È anche grazie a questi numeri che il Comune ha scelto Melissa Massetti quale veicolo di promozione della città nell’ambito del programma Iti “From past to smart”.

Melissa Massetti

La giovane ascolana, 23 anni, laurea triennale al Dams di Teramo e specializzanda in marketing presso l’Università La Sapienza di Roma, avrà il compito di veicolare l’immagine delle cento torri attraverso una specifica campagna digital che prevede la realizzazione di video per il portale Visit Ascoli e di altrettanti video da caricare direttamente sui suoi profili Instagram e TikTok.

Per questa operazione la delibera approvata dalla Giunta dopo la relazione del sindaco Marco Fioravanti ha previsto un compenso massimo di 15.000 euro (più eventuale Iva).

Melissa, figlia di Massimo Massetti, presidente del Consiglio degli Anziani della Quintana, ha da poco pubblicato anche un singolo musicale intitolato “Poi vorrei…”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X