facebook rss

Notte di Ferragosto,
ragazzini al Pronto Soccorso
per uso eccessivo di alcol

SAN BENEDETTO - Lungomare e centro presi d'assalto dai frequentatori della movida. Non è mancato qualche episodio di vandalismo. Diversi giovani, tra cui un 15enne, si sono sentiti male, ma tutto si è svolto in maniera regolare grazie anche agli intensificati controlli delle forze dell'ordine
...

 

Notte movimentata, quella passata, a San Benedetto. Sul lungomare e nella zona del centro, diverse sono state le richieste di intervento delle ambulanze della Potes del 118 e della Croce Verde della Riviera, per soccorrere ragazzi che si sono sentiti male a causa dell’uso eccessivo di alcol.

In diversi sono stati trasportati al Pronto Soccorso del “Madonna del Soccorso”. Tra loro un 15enne che ha accusato un malore in via Custoza. Ma tra i soccorsi c’erano anche diversi maggiorenni.

Nella notte di Ferragosto, San Benedetto è stata presa d’assalto dai frequentatori della movida. Non si sono registrati particolari problemi di ordine pubblico, a parte qualche atto vandalico che in queste circostanze purtroppo non manca mai.

Tutto si è svolto nel rispetto delle restrizioni per Covid che riguardavano soprattutto il divieto di accedere in spiaggia e di accendere fuochi.

Potenziati i controlli delle forze dell’ordine, presenti con numerosi uomini e pattuglie nei principali centri di aggregazione. 

 

m.n.g.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X