Quantcast
facebook rss

Weekend di Ferragosto,
controlli rafforzati in Riviera

SAN BENEDETTO - In vista del prevedibile aumento di persone in riviera, l'Amministrazione comunale ricorda le ordinanze che vietano l'accesso negli arenili dalla mezzanotte alle 6 del mattino successivo. E, dalle ore 20 alle 6 del mattino successivo, lo stop all'asporto di bevande alcoliche e superalcoliche
...

 

In vista della notte di Ferragosto e del più che prevedibile aumento della… vita notturna, l’Amministrazione comunale di San Benedetto ricorda che sono in vigore due ordinanze.

La prima è quella che vieta l’accesso alla spiaggia dalla mezzanotte alle 6 del mattino.

La seconda vieta invece, dalle ore 20 alle 6 del giorno successivo – per l’intero periodo estivo – la somministrazione e la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche per l’asporto in qualsiasi contenitore, nonché la vendita per asporto di bevande di qualsiasi gradazione in contenitori di vetro, lattine e in metallo o altro materiale potenzialmente utilizzabile quale strumento atto ad offendere o a turbare l’incolumità fisica e l’ordine pubblico. Il provvedimento interessa tutti coloro che sono autorizzati alla vendita e/o alla somministrazione di alimenti e bevande anche attraverso distributori automatici o in circoli privati, e/o alla vendita al dettaglio, anche in qualità di artigiano.

Durante il weekend (sabato 14 e domenica 15 agosto) verranno potenziati i servizi di controllo da parte delle forze dell’ordine, compresa dunque la Polizia Municipale, come stabilito e confermato più volte in Prefettura in occasione dei comitati provinciali per l’ordine e la sicurezza pubblica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X