facebook rss

Calendario 2022 della Polizia
per vaccinare i bambini poveri:
via alle prenotazioni

SI RINNOVA la partnership con l'Unicef. Stavolta il ricavato è per il progetto “Covax per un accesso equo e globale ai vaccini”. Sabato 11 settembre uno stand al campo di rugby "Mandela" di San Benedetto, dove sarà presente anche il fresco campione olimpico Massimo Stano, poliziotto delle Fiamme Oro
...

 

Il calendario della Polizia di Stato 2022 è già pronto. Racconterà l’attività operativa delle donne e degli uomini in divisa, al servizio della comunità con le fotografie che accompagnano i dodici mesi, scattate da altrettanti poliziotti.

Anche quest’anno la sua realizzazione ha la partnership dell’Unicef. La vendita dell’ultimo calendario ha permesso di devolvere 200.000 euro al progetto rivolto alle situazioni di disagio minorile conseguenti all’emergenza covid.

Stavolta il ricavato sosterrà invece il progetto “Covax per un accesso equo e globale ai vaccini” che consentirà di estendere la campagna vaccinale ai bambini dei paesi più poveri.

Una quota, come di consueto, sarà devoluta al Piano di assistenza “Marco Valerio”, riservato ai figli dei dipendenti della Polizia affetti da patologie croniche.

Tutti possono prenotarlo – 8 euro il calendario da parete, 6 quello da tavolo – entro il 21 settembre con un versamento sul conto corrente postale 745000 intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef” (causale “Calendario della Polizia di Stato 2022”).

I residenti nella provincia di Ascoli, dopo il versamento, per la consegna possono contattare la Questura del capoluogo allo 0736.355676. A questo stesso numero è anche possibile effettuare le prenotazioni e ricevere informazioni.

Non solo, perchè sabato 11 settembre, dalle ore 14, la Polizia sarà presente con uno stand al campo sportivo “Nelson Mandela “di San Benedetto dove si svolge l’incontro di rugby Fiamme Oro Rugby-Rugby Colorno.

Sarà presente anche il campione olimpico di Tokyo della 20 km di marcia Massimo Stano, portacolori delle Fiamme Oro e, quindi, della Polizia di Stato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X