Quantcast
facebook rss

Furti a Rosara, svolta nelle indagini:
individuati i presunti autori

ASCOLI - Da indiscrezioni, non confermate dagli inquirenti ancora al lavoro per le necessarie verifiche, si tratta di due giovani che hanno tentato un altro colpo nella stessa zona
...

La strada di Rosara

Svolta nelle indagini sui furti avvenuti a Rosara lo scorso 8 settembre, quando 6 abitazioni erano state prese di mira da malviventi, entrati forzando porte o finestre per portare via oro e soldi.

Le telecamere, pubbliche e private, ne avevano immortalato almeno uno, fatto che potrebbe essere utile all’identificazione: da indiscrezioni, uno dei due presunti autori del colpo stati fermati dai Carabinieri che erano sulle loro tracce da quel giorno.

Sembra che oggi i malviventi abbiano tentato un altro colpo a Giustimana, dove sono arrivati a bordo di una moto da cross. Ma hanno desistito poiché in casa c’era una persona che ha poi dato l’allarme.

A quel punto i Carabinieri, del Norm e della Stazione di Ascoli su incarico della Procura, sono giunti immediatamente sul posto e, senza farsi riconoscere, hanno bloccato tutte le possibili vie di fuga. Uno di loro – sempre stando ad indiscrezioni non confermate dagli inquirenti ancora al lavoro per le necessarie verifiche – è stato catturato subito, mentre l’altro è scappato gettandosi in una scarpata. Si tratterebbe di due uomini di giovane età.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X