Un’immagine dell’incidente a Case di Coccia
Si rovescia con l’auto nella zona di Case di Coccia, ne esce solo con un grande spavento, grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco. E’ accaduto poco dopo l’ora di pranzo nella frazione di Folignano, lungo la Statale 81 Piceno-Aprutina. A perdere il controllo della vettura A.E., un uomo di 64anni residente ad Ascoli, finito poi al pronto soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli in codice giallo.
Dopo il sinistro, l’uomo era rimasto incastrato tra le lamiere. C’è voluto l’intervento dei pompieri per tirarlo fuori. La squadra di Ascoli è difatti intervenuta con un’autobotte, e in collaborazione con i sanitari del 118 ha provveduto ad estrarre il conducente con tecniche specifiche e con non poche difficoltà visto la posizione del mezzo.
Senza contare il potenziale pericolo di incendio dell’auto a causa della fuoriuscita di carburante sulle parti calde del motore. L’ intervento è proseguito con la totale messa in sicurezza del mezzo e dell’area interessata. Sul posto anche i Carabinieri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati