Quantcast
facebook rss

Samb, adesso è ufficiale:
Luca Faccioli è il nuovo direttore generale

SERIE D - Il nuovo diggi: «Felice motivato e orgoglioso per questa nuova avventura in una piazza di calcio vero nonostante la categoria». In arrivo il giovane centrocampista Simone Isacco, svincolatosi dalla Fermana
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

«Felice motivato e orgoglioso per questa nuova avventura in una piazza di calcio vero nonostante la categoria». Queste le prima parole di Luca Faccioli dopo l’annuncio ufficiale della Samb in merito all’incarico di nuovo direttore generale rossoblù. L’accordo con il dirigente sportivo, con esperienze pluriennali nel mondo del calcio, è stato raggiunto nelle ultime ore.

«E’ una corsa contro il tempo su tutti i fronti. Ringrazio la proprietà e tutto lo staff – aggiunge Faccioli – che in piena collaborazione sta allestendo un organico che possa permettere al club di recitare un ruolo da protagonista già da subito. Abbiamo rimesso in moto tutta la macchina organizzativa, lavorando duramente da più tempo a fari spenti , con grande voglia ed entusiasmo da parte di tutti, coscienti dell’importanza dell’obbiettivo da raggiungere . Forza Samb!».

La società del Riviera delle Palme, inoltre, comunica che da venerdì 24 settembre prenderanno il via le visite mediche, i test atletici e gli allenamenti individuali per tutti i calciatori che andranno a comporre la rosa per il campionato di Serie D e che verranno comunicati all’atto della sottoscrizione del contratto, in attesa di conoscere l’esito della richiesta  presentata dalla società in merito al rinvio della gare del 29 settembre.

Intanto da Fermo giunge la notizia che il centrocampista Simone Isacco è prossimo a vestire la maglia rossoblù. Il classe 2000, scuola Torino, ha rescisso il contratto che lo legava con il club canarino per rientrare nel progetto della nuova Samb. In ballo, per quanto riguarda gli under ci sono anche tre giovani provenienti dall’ Udinese. Il club rossoblù ha ricevuto dalla Figc una deroga fino al 28 settembre per potere acquistare fuoriquota dalle formazioni professionistiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X