Quantcast
facebook rss

Giovanili Ascoli:
Primavera prima sconfitta

CALCIO - La squadra di Pergolizzi ha perso 4-3 a Benevento. Domani l'Under 18 riceve la Roma a Castel di Lama e l'Under 17 il Crotone a Monterocco. Under 16 e Under 15 a Bologna 
...

 

Prima sconfitta in campionato, dopo aver vinto anche in Coppa contro il Frosinone, per la Primavera dell’Ascoli. A Benevento è finita 4-3. Mister Pergolizzi ha schierato questa formazione: Becchi, Petrazzuolo (7’st Carano), D’Ainzara (47’st Di Matteo), Gurini, Luciani, Rossi, Palazzino, Franzolini, Riccardi (20’st Nacciarriti), Ceccarelli (20’st Marucci), Re (7’st Rizzi). A disposizione: Illuzzi, Gucci, Signorini, Pacini, Acciarri, Nicolai.

Mister Pergolizzi

Benevento in vantaggio al 14′, poi l’Ascoli ha ribaltato con i gol di Palazzino al 24′ e di Re al 40′. I campani hanno però pareggiato e si sono anche portati avanti al 18′ della ripresa. Al 44′ si sono riaccese le speranze bianconere grazie al gol di Nacciarriti, ma ormai era troppo tardi.

Domani, domenica 26 settembre, in campo l’Under 18 che al campo di Piattoni (Castel di Lama) affronta la Roma alle ore 15, mentre in mattinata (ore 11) al campo di Monterocco l’Under 17 se la vedrà con il Crotone.

Doppia trasferta invece a Bologna per l’Under 15 (in campo alle ore 11,30) e per l’Under 16 (ore 14).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X