facebook rss

Ciclocross, tutto è pronto
per l’Adriatico Cross Tour

SPORT - Nona edizione con undici tappe non solo nelle Marche ma anche in Abruzzo e Umbria. A Castel di Lama il tradizionale appuntamento dell’8 dicembre. Il via a San Severino (Macerata) il 3 ottobre, gran finale a Montegranaro (Fermo) il 26 dicembre
...

La presentazione dell’edizione 2021 dell’Adriatico Cross Tour

 

Anche una tappa a Castel di Lama nel calendario della nona edizione dell’Adriatico Cross Tour di ciclocross, manifestazione che da ottobre a dicembre si snoda attraverso undici gare in tre regioni: Marche, Abruzzo e Umbria. La presentazione dell’evento sportivo è avvenuta in concomitanza con lo stage giovanile di ciclocross per le categorie G6, Esordienti e Allievi che si è svolto a Colle San Marco.

Il recente stage a Colle San Marco

Vi hanno preso parte, tra gli altri, Luigi Bielli (tecnico della Federciclismo Marche), Massimo Romanelli e Emanuele Serrani (vice presidente e responsabile settore fuoristrada Fci Marche), il tecnico Stefano Vitellozzi.

Partenza domenica 3 ottobre a Villa Collio di San Severino (Macerata) con il “Trofeo Co.Bo. Pavoni”. Seconda e terza tappa in Umbria: 1 novembre Terni, il 7 Città di Castello. Per la quarta e quinta tappa si torna nelle Marche, nell’Anconetano: 14 novembre Pianello d’Ostra, 28 Barbara. Poi di nuovo in Umbria (5 dicembre Petrignano d’Assisi) quindi è la volta di Castel di Lama l’8 dicembre con il classico collaudato appuntamento nel giorno dell’Immacolata.

Il 12 dicembre spostamento nel Fermano, a Piane di Rapagnano, il 19 si risale a Pesaro. Alla vigilia di Natale l’unica tappa abruzzese a Sant’Egidio alla Vibrata. Gran finale il 26 dicembre a Montegranaro con la passerella di tutti i protagonisti e la premiazione delle varie categorie.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X