Quantcast
facebook rss

Frontale: 39enne di San Benedetto
al Torrette con l’eliambulanza (Le foto)

MACERATA - La donna era alla guida di una Fiat Cinquecento che si è scontrata con una Punto, condotta da un 69enne di Corridonia. Chiamati due velivoli di soccorso, ne era disponibile solo uno. L'uomo è stato trasferito pure ad Ancona ma con l'ambulanza
...

 

incidente-carrareccia1_censored-650x433

Le due auto coinvolte nel frontale

 

Frontale tra auto lungo la Carrareccia (Macerata), due feriti gravi. E’ successo poco prima delle 10 sulla statale 485 Corridonia Maceratese che collega Sforzacosta e Piediripa. A scontrarsi una Punto e Cinquecento con a bordo un 69enne di Corridonia e una 39enne di San Benedetto.

incidente-carrareccia2_censored-325x217La Cinquecento guidata dalla donna andava verso Sforzacosta, la Punto con il 69enne in senso opposto. All’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, pare che uno dei due veicoli abbia invaso la corsia opposta: inevitabile l’impatto. Uno scontro violentissimo, con le parti anteriori delle auto andate distrutte e i due conducenti rimasti incastrati tra le lamiere.

Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118, Vigili del fuoco e polizia locale di Macerata.

Viste le condizioni delle due persone coinvolte, estratte dai rispettivi abitacoli, i medici hanno richiesto l’intervento di due eliambulanze per il trasferimento di entrambi a Torrette.

Ma solo una è potuta arrivare: così la sambedettese è stata stata trasferita ad Ancona in elicottero, l’altro a Macerata in ambulanza.

Entrambi sono in prognosi riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita. Chiuso il tratto della Statale fino allo sgombero della carreggiata e alla messa in sicurezza della sede stradale.

 

(foto Falcioni)

 

incidente-carrareccia_censored

incidente-carrareccia_censored-1-650x433

incidente-carrareccia1-650x433

incidente-carrareccia2_censored-1-650x433


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X