La Polizia mentre mette i sigilli al night
E’ stato chiuso questa mattina venerdì 8 ottobre dai poliziotti il night club “Blue Moon” di Valle Miano (Ancona). Gli agenti hanno applicato l’articolo 100 Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza) su disposizione del questore. Il locale dovrà tenere la saracinesca abbassata per venti giorni.
La decisione è stata presa dopo la rissa verificatasi nel locale all’alba di domenica scorsa. Intervenuti sul posto, i poliziotti trovarono in strada le sette persone che avevano partecipato alla rissa, alcune delle quali a terra sanguinanti.
Una volta controllate, sono risultate tutte con precedenti penali come oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, rapina aggravata, ubriachezza molesta, incendio, spaccio di stupefacenti, furto in abitazione, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali. Non solo, ma ad uno di loro proprio il giorno prima era stato notificato un “avviso orale” sempre dal questore.
La Polizia ha trovato (e sequestrato) a terra anche un coltello da cucina lungo 32 centimetri e una bottiglia di birra infranta, oggetti probabilmente utilizzati nella rissa.
Nello stesso locale, nel luglio 2020 un cliente, pregiudicato, aveva minacciato pesantemente una persona. Sempre nel luglio 2020 era dovuta intervenire una Volante per una accesa lite tra un avventore e il personale del locale. KIl cliente venne trovato che perdeva sangue all’arcata sopracciliare e presentava escoriazioni al gomito e alla mano: riferì di essere stato picchiato all’interno del night.
Sembra che avesse preteso prestazioni sessuali dalla figurante di sala, mentre si trovava dentro il locale in una sala riservata, dopo avere pagato una ingente somma di denaro per la consumazione di un cocktail.
Per venti giorni la zona sarà più tranquilla.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati