Nove ragazzi ascolani pronti ad impegnarsi nella promozione sociale, nell’organizzazione di eventi culturali e sportivi, in collaborazione con altre realtà locali.
«Veniamo da un anno che ha limitato molti.
Vogliamo ripartire più carichi e più forti di prima, iniziando ad organizzare eventi, come segno di ripartenza», è questo lo spirito che ha animato Emidio Bollettini, Leonardo Acciarini, Alberto Rapagnà, Giorgio Rozzi, Manuel Carassai, Marco Romanucci, Elia Amatucci, Diego Migliarelli e Alessandro Amantiglia. Guidati dalla commercialista Milena Ciotti hanno fondato l’associazione “Ap Events”.
«Oggi finalmente – esordisce il presidente Emidio Bollettini – dopo molto tempo e lavoro possiamo rendere pubblica l’apertura della nostra associazione, tengo a precisare che non vogliamo ostacolare nessuno nel percorso già intrapreso da altre associazioni e da altri enti, ma altresì cercheremo collaborazione da parte di tutti e con tutti, qualsiasi cosa cercheremo di fare il possibile per essere disponibili se servirà una mano, nasciamo con un motto: “si vince e si perde in squadra”».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati