Quantcast
facebook rss

Ancora un incidente sul lavoro,
grave un operaio rimasto ferito a Colli

COLLI DEL TRONTO - E' accaduto questa mattina presso la ditta "Asfalti Piceni". I sanitari del 118 giunti sul posto hanno chiesto l'intervento dell'eliambulanza che ha poi provveduto a trasportarlo all'ospedale regionale di Torrette. Sul luogo dell'incidente anche Vigili del fuoco, Carabinieri e personale del Servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell'Asur
...

 

Ancora un incidente sul lavoro lungo la Vallata del Tronto. E’ accaduto questa mattina, lunedì 18 ottobre, intorno alle 7 presso la ditta “Asfalti Piceni” di Colli del Tronto.

E’ rimasto gravemente ferito, sembra si tratti di uno schiacciamento al torace, un uomo che è stato soccorso subito dai colleghi di lavoro i quali hanno allertato il 118.

Dalla centrale operativa di Ascoli è giunta sul posto un’ambulanza con i sanitari che, viste le condizioni dell’operaio, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza per un rapido trasporto dell’uomo ad Ancona.

Intervenuti anche i Vigili del fuoco lo hanno liberato dal macchinario dove era rimasto incastrato.

Proveniente dal capoluogo dorico, poco dopo a Colli è giunto “Icaro” che ha provveduto al trasporto del ferito al Trauma Center dell’ospedale di Torrette.

Sul posto anche i Carabinieri e, come sempre accade nei casi di incidenti sul lavoro, anche personale del Servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro (Spsal) di Area Vasta 5.

(in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X