Mezzo pesante fuori strada,
l’Ascoli-mare va in tilt

ASCOLI - L'incidente, che non ha convolto altre vetture, è avvenuto in direzione Ascoli subito dopo l'area di servizio "SirioGrill Piceno Nord". Superstrada chiusa per circa un'ora in entrambe le direzioni con uscite obbligatorie a Castel di Lama e Maltignano. Ferito l'autista. Intervenuti 118, Polizia Stradale e Vigili del fuoco
...

 

E’ stata riaperta poco fa, lunedì 18 ottobre, la superstrada Ascoli-mare che era rimasta chiusa per circa un’ora nel tratto compreso tra le uscite di Maltignano e Castel di Lama, in entrambe le direzioni.

Un mezzo pesante, diretto verso Ascoli, è uscito fuori strada all’altezza del km 7, nei pressi dell’area di servizio “SirioGrill Piceno Nord”.

Non ha coinvolto altri mezzi, ma in pochi minuti si è creata una lunga coda che, questa mattina ha causato diversi ritardi alle persone che si stavano recando al lavoro e anche agli studenti che dalla vallata del Tronto stavano raggiungendo la città in pullman.

Il traffico si è infatti riversato sulla Statale Salaria e sull’asse attrezzato, provocando disagi per gli automobilisti.

Il conducente del mezzo pesante è rimasto leggermente ferito, non è grave, ed è stato soccorso dai sanitari dell’ambulanza del 118 che l’ha poi trasportato all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

Sul posto, per i rilievi e per disciplinare il traffico andato in tilt, è intervenuta la Polizia Stradale di Ascoli. E’ giunta anche una squadra dei Vigili del fuoco per la messa in sicurezza del mezzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X