Quantcast
facebook rss

“Passione Bianconera”:
l’Ascoli stasera in tivù

ASCOLI - Nuova puntata della trasmissione di Rtm, ideata da Piero Silvestri e condotta da Mauro Giorgi. La trasferta dell’Ascoli a Pordenone e l’Italia di Mancini finita ai playoff i temi che saranno affrontati
...

 

Va in onda questa sera, giovedì 18 novembre, alle ore 21 su Rtm una nuova puntata della trasmissione televisiva “Passione Bianconera”, appuntamento sportivo settimanale dedicato all’Ascoli Calcio.

Piero Silvestri

Protagonisti i tifosi, e uno di loro – lo storico presidente del club bianconero “I Fedelissimi” Piero Silvestri – ne è l’ideatore e coordinatore. Le immagini stavolta arrivano dal “Blue Bar” di Via del Commercio (responsabile il commercialista ascolano Marco Mancini) dove a fare gli onori di casa, intervenendo anche in trasmissione, sono Simona e Ludovica.

E’ condotta da Mauro Giorgi con la collaborazione di Francesca Forti e, per la parte tecnica, Roberto Crippa. Si incentra sulla gara di domani dell’Ascoli a Pordenone, ma trova spazio anche la Nazionale di Roberto Mancini.

Ospiti l’ex allenatore dell’Ascoli Massimo Cacciatori, il giornalista Andrea Ferretti, i tifosi Stefano Mazzocchi e Domenico Fratoni che ha parlato anche in veste di ex arbitro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X