facebook rss

Blitz di “Striscia la Notizia”
all’ospedale Mazzoni

ASCOLI - Nella palazzina che ospita la direzione generale di Area Vasta 5, questa mattina si è materializzato l'inviato Moreno Morello con la sua troupe. Tema affrontato la sicurezza sui luoghi di lavoro, argomento in cui rientrano anche i dipendenti di AV5 non vaccinati che sono stati sospesi
...

 

 

Moreno Morello

di Andrea Ferretti

 

Blitz questa mattina, giovedì 25 novembre, all’ospedale Mazzoni di Ascoli di “Striscia la Notizia”.

E’ dunque tornato ad Ascoli il famoso telegiornale satirico di Canale5, una delle trasmissioni più seguite degli ultimi decenni.

La troupe si è materializzata nel nosocomio di Monticelli dove l’inviato di turno – Moreno Morello di bianco tutto vestito – si è recato nella palazzina che ospita la direzione generale di Area Vasta 5. 

Motivo del blitz ascolano la sicurezza sui luoghi di lavoro. Morello ha infatti intervistato anche il dottor Claudio Angelini, direttore del Servizio igiene e sanità pubblica (Sisp) di Area Vasta 5.

E’ molto probabile che tra i temi affrontati ci sia anche quello relativo ai dipendenti di Area Vasta 5 non vaccinati, e quindi sospesi dal lavoro. Lo sapremo sicuramente quando andrà in onda il servizio, probabilmente nel corso della puntata di lunedì prossimo 29 novembre.

Prima di Morello, nel novembre 2020 era stata ad Ascoli l’altra inviata Rajae, per un servizio sulla qualità dell’acqua.

C’è proprio un feeling tra “Striscia la Notizia” e Ascoli . La città e il suo territorio sono finiti diverse volte nel copione dei conduttori per i motivi più disparati, dallo sport, alla cultura, all’enogastronomia, alle curiosità.

Ed è ascolano anche lo studente Eric Barbizzi, oggi 16enne, da qualche anno uno dei giovani “consulenti scientifici” della trasmissione di Antonio Ricci.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X