Quantcast
facebook rss

Giovanili Ascoli & covid:
la Primavera resta ai box

CALCIO - Rinviata a data da destinarsi la gara interna che doveva giocarsi domenica 12 dicembre contro il Crotone al "Picchio Village" per i casi di positività legati alla prima squadra. In campo solo l'Under 18 a Verona, l'Under 16 in casa con l'Empoli e le Femminili
...

 

Il “Picchio Village”

Impegni molto ridotti in questo fine settimana per le giovanili dell’Ascoli Calcio. Per la presenza di casi di positività, è stata rinviata la partita della Primavera che domenica mattina 12 dicembre avrebbe dovuto affrontare in casa il Crotone. I casi di positività sono legati a quelli che hanno colpito il gruppo squadra che infatti è partita per la trasferta di Cittadella con soli venti elementi.

Rinviata a data da destinarsi anche la gara che vedeva di scena lUnder 14.

Osservano invece turni di riposo previsti dal calendario le formazioni Under 17 e Under 15.

In campo solo l’Under 18, che affronta in trasferta i pari età del Verona lunedì 13 dicembre alle ore 10,30, e l’Under 16 che al “Picchio Village” domenica 12 dicembre (ore 12) gioca contro l’Empoli.

Doppia trasferta per le squadre femminili: l’Under 15 sabato 11 dicembre alle ore 15 ad Avezzano contro il Pucetta e l’Under 12 domenica 12 alle 11 a Sirolo (Ancona) contro la Nuova Sirolese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X