Elena Marchionni della Collection Atletica Sambenedettese (foto Davida Ruggieri/Fidal)
In pista e in pedana i giovani al Palaindoor di Ancona nell’ultimo meeting del 2021 abbinato alle premiazioni dell’attività stagionale. Un successo di partecipazione con oltre 500 atleti-gara nelle categorie Ragazzi (under 14) e Cadetti (under 16) provenienti anche da fuori regione, e con risultati notevoli sul piano agonistico nella seconda e ultima prova della “Coppa Giovani d’Autunno” dove a conquistare il trofeo è la Sport Atletica Fermo.
RAGAZZI – Dalla pedana del salto in alto arriva il primato regionale di Elena Marchionni della Collection Atletica Sambenedettese che supera l’asticella a 1,62 superando il record di Martina Cuccù (1,48 nel 2015) dopo essersi aggiudicata i 60 ostacoli in 9”81.
CADETTI – Successi di Alessandro Carlo Bucci (Mezzofondo Club Ascoli) in 2’52”04 sui 1000 metri e di Davide Domenichetti (Collection Sambenedettese) nell’asta con metri 2,70). Terzi posti nel lungo per Mattia Alesiani con 5,92 e Beatrice Brutticon 4,75, entrambi della Collection.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati