Brutto incidente a Roccafluvione: un ragazzo di 22 anni, F.C., ha subito un gravissimo trauma ad entrambe le mani, con la parziale amputazione di diverse dita e profonde ferite, a causa dello scoppio di un petardo.
E’ accaduto proprio sulla piazza centrale del paese allo scoccare della mezzanotte.
Immediati i soccorsi attivati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, arrivati con l’ambulanza della Croce Verde della Potes di Venarotta, seguita dalla medicalizzata.
Il ragazzo doveva essere centralizzato al Torrette di Ancona ma l’eliambulanza non ha potuto decollare. Pertanto il paziente è stato portato intanto al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli con un codice di massima priorità. Sottoposto a radiografia ed a tutti i trattamenti necessari, il giovane è stato trasferito con l’ambulanza nel capoluogo dorico, dove si tenterà di tutto per salvare quel che resta delle mani.
m.n.g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati