Quantcast
facebook rss

Open Day vaccini,
a Ripatransone
somministrate 115 dosi

VACCINI - Dopo Roccafluvione e Montalto, oggi il terzo appuntamento. Il sindaco Lucciarini De Vincenzi: «Proseguiremo con le nostre campagne, la prossima a fine gennaio». Il tour continua a Offida (martedì 11 gennaio), Appignano e Palmiano (mercoledì 12)
...

 

Dopo le 106 dosi di vaccino somministrate ieri, sabato 8 gennaio, a Ripatransone, e le 114 a Montalto Marche, oggi l’Open Day (per over 18 senza prenotazione) ha fatto tappa a Ripatransone.

Il sindaco Lucciarini De Vincenzi

Nella sede del Distretto ne sono state effettuate 115, ma anche in questa occasione sono state numerose le persone che, giunte magari alle 10 – l’orario stabilito in calendario dalla Regione Marche era dalle 9 alle 13 – sono state costrette a tornare a casa.

Le dosi erano infatti limitate, ma saranno numerosi i cittadini ripani che avranno la possibilità di prenotarsi per l’iniziativa che il sindaco Alessandro Lucciarini De Vincenzi ha in animo di ripetere a fine gennaio.

«Avevamo già fatto le nostre campagne, che ora proseguono – dice il primo cittadino di Ripatransone – e, come le altre volte, sono previste prenotazioni una settimana prima, per cui tutti i prenotati potranno ricevere la propria dose senza problemi. Anche stavolta, ovviamente, ci rapporteremo con la direzione di Area Vasta 5».

Nel Piceno gli Open Day proseguono martedì 11 gennaio Offida (dalle ore 9 alle 14 al palasport) e mercoledì 12 ad Appignano del Tronto (dalle 9 alle 13 in palestra) e a Palmiano (dalle 16 alle 18 nell’ambulatorio presso il Municipio).

 

Open Day a Roccafluvione e Montalto: tantissimi in coda per il vaccino, già dalle prime ore

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X