Quantcast
facebook rss

Giovanili Ascoli,
in campo solo l’Under 14
che batte la Vis Pesaro

CALCIO - L'emergenza covid ha bloccato tutte le altre formazioni bianconere. Nuovo calendario per la Primavera che riprende sabato 22 gennaio
...

 

L’emergenza covid ferma quasi tutte le giovanili bianconere. Gare rinviate per l’Under 18 che doveva affrontare la Fiorentina, l’Under 17 che doveva vedersela contro la Roma, l’Under 17 e l’Under 15 femminili che avevano in programma una doppia sfida contro le pescaresi della Delfini Biancazzurri.

Ha invece giocato, e vinto, l’Under 14 che si è imposta in trasferta (1-2) contro la Vis Pesaro. Decisiva la doppietta di Pietropaolo. Prossimo avversario l’Ancona Matelica.

La formazione vincente: Ciotti, Grossi, De Berardinis, Iachini (Silvestrini), Tocchi, Di Teodoro, Seproni, Luzi (Cecchini), Amadio (Pano), Volponi (Pagnotta), Pietropaolo. A disposizione: Serino, Carlinfanti, Gagliardi, Stefoni, Gabrielli.

 

Pergolizzi, allenatore Primavera

PRIMAVERA – Nuovo calendario, intanto, per la formazione allenata da Pergolizzi che partecipa al campionato Primavera 2.

Il ritorno in campo, posticipato di una settimana, è previsto per sabato 22 gennaio.

Poi tredici gare fino al 23 aprile, quando si chiuderà la regular season, quindi la fase playoff dal 30 aprile al 29 maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X