Quantcast
facebook rss

San Benedetto, Gloria Ruvo
è il nuovo segretario comunale

SAN BENEDETTO - La funzionaria 58enne, originaria di Napoli, arriva dal Comune di San Felice Circeo, in provincia di Latina. In lei l’Amministrazione Spazzafumo ha individuato la figura ideale per sostituire la dottoressa Scarpone, trasferitasi alla Provincia di Teramo
...

 

Dopo qualche settimana di attesa è finalmente arrivata la fumata bianca: Gloria Ruvo è il nuovo segretario generale del Comune di San Benedetto.

Il Comune di San Benedetto

Una nomina resa necessaria dal forfait della dottoressa Maria Grazia Scarpone, ormai ex segretario trasferitasi a partire dallo scorso 1 dicembre alla Provincia di Teramo, con il sindaco Antonio Spazzafumo e la sua squadra che di conseguenza hanno dovuto fare riferimento alla lista dei papabili successori stilata dal ministero dell’Interno per individuare la figura più idonea alla sostituzione della Scarpone.

Alla fine la scelta è ricaduta sulla funzionaria classe 1963 nativa di Napoli, chiamata ora a raccogliere l’eredità della dottoressa Scarpone per accompagnare la nuova Amministrazione comunale verso le sfide del nuovo anno.

Prima di approdare in Riviera, Gloria Ruvo ha conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università Federico II di Napoli, per poi dedicarsi alla carriera di segretario comunale in diversi enti locali di Abruzzo e Lazio. L’ultimo incarico ricoperto, prima della nomina sambenedettese, è stato al Comune di San Felice Circeo, in provincia di Latina.

f.a.

 

A San Benedetto cercasi segretario generale: la Scarpone in uscita a dicembre


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X