Quantcast
facebook rss

Servizio Civile Universale,
sei posti a Monsampolo

I PROGETTI riguardano Cultura e Servizi sociali. Per partecipare al bando c’è tempo fino al 28 gennaio. L’appello del Comune ai giovani monsampolesi
...

 

C’è tempo fino del 28 gennaio per partecipare al bando per il Servizio Civile Universale. Il Comune di Monsampolo del Tronto mette a disposizione sei posti per progetti che riguardano Cultura e Servizi sociali. I progetti sono “Riprendiamo il filo 3.0: destinazione cultura” (2 posti), “Diversamente 2.0: nessuno resta indietro” (2) e “Il villaggio della speranza 3.0: la fabbrica dei sogni” (2).

Il sindaco Narcisi

Il sindaco Massimo Narcisi e l’assessore alle Politiche giovanili Luca Schiavi: «I volontari avranno la possibilità di poter vivere un’esperienza molto formativa sia a livello umano sia professionale, potranno conoscere meglio il mondo del lavoro e cimentarsi in settori strategici. Lanciamo un appello ai giovani monsampolesi affinché possano usufruire di questa opportunità mettendo al servizio della propria comunità competenze ed entusiasmo».

Il Servizio Civile Universale dura dodici mesi è rivolto a ragazzi tra i 18 e i 28 anni, e prevede un assegno mensile di 444 euro. Info: 0735.704116 – segreteria@comune.monsampolodeltronto.ap.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X