facebook rss

Coppa Paolino Teodori:
già al lavoro
per la gara di giugno

SPORT - Dopo il positivo bilancio dell’attività svolta nel 2021, al primo posto dell’agenda del nuovo anno del Gruppo Sportivo Automobil Club Ascoli c’è la storica corsa giunta alla 61esima edizione
...

Giovanni Cuccioloni (in mezzo) riceve l’Oscar dello Sport dal sindaco Marco Fioravanti e dall’assessore Nico Stallone

 

Dopo aver stilato un positivo bilancio sull’attività svolta nel 2021, la macchina organizzativa del Gruppo Sportivo Automobil Club Ascoli è già in movimento per la 61esima edizione della “Coppa Paolino Teodori”, la cronoscalata San Marco-San Giacomo che si correrà quest’anno nel weekend 24-26 giugno, valida come sesta prova del Campionato Italiano della Montagna, per la Coppa Fia Internazionale della Montagna e del Tivm Zona Centro.

Nel 2021 la 19esima edizione dello “Slalom Città di Ascoli Piceno” è stata vinta da Davide Belli su Gloria-Kawasaki, mentre la 60esima “Coppa Paolino Teodori” – è stato l’evento italiano del settore più importante dell’anno – ha visto la vittoria di Simone Faggioli su Norma-Zytek.

A ottobre, infine, in collaborazione l’Associazione Picena Non Vedenti, è stato organizzato “Rally anch’io”, una giornata di evasione e divertimento per ragazzi diversamente abili a bordo di vetture da competizione.

A fine dicembre, poi, i giusti riconoscimento per quanto fatto: diploma al merito sportivo da parte del Coni e l’Oscar dello Sport che è stato consegnato dal sindaco Marco Fioravanti e dall’assessore Nico Stallone, nella serata organizzata al Teatro Ventidio Basso, al presidente del G.S. Automobil Club Ascoli Giovanni Cuccioloni.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X