Quantcast
facebook rss

Domani l’ultimo saluto
a Giampaolo Sereni

ASCOLI - Il 67enne colpito ieri mattina da un malore fatale mentre si trovava in Viale Marconi, a pochi metri da casa. I messaggi di affetto e cordoglio dei numerosi amici ed ex colleghi di lavoro. Il ricordo delle sue ex compagne di danza che in gioventù aveva praticato con successo. Rito funebre alle ore 15 nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria
...

 

Si svolge domani mercoledì 26 gennaio ad Ascoli il funerale di Giampaolo Sereni, l’ascolano di 67 anni morto ieri mattina, lunedì, colpito da un malore mentre si trovava su una panchina di Viale Marconi, proprio davanti all’omonimo bar.

Numerosi e profondamente addolorati i messaggi di cordoglio giunti ai familiari, al fratello Giancarlo, geometra, e alla nipote Sara. Come numerosi erano gli amici che Giampaolo aveva, non solo ad Ascoli, dopo aver lavorato tanti anni alla Whirlpool di Comunanza dove tutti lo ricordano con grande affetto.

Tanta gente in queste ore si è stretta intorno ai familiari e al ricordo del loro caro amico, in particolare le sue ex colleghe danzatrici con le quali in gioventù aveva condiviso numerose esperienze sul palco.

Giampaolo, 67 anni, viveva in via Erasmo Mari, vicino al luogo dove ha accusato il fatale malore. E’ stato soccorso, ma al medico del 118 intervenuto sul posto non è purtroppo rimasto altro che constatarne il decesso.

Domani il feretro, proveniente dall’obitorio dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, giungerà nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria, in via 3 Ottobre, dove alle ore 15 verrà celebrato il rito funebre.

 

Tragedia ad Ascoli: Giampaolo Sereni trovato senza vita su una panchina di viale Marconi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X