Un centro di coordinamento interno al Comune per orientare gli sforzi di tutti i settori interessati verso l’intercettazione dei fondi del Programma nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) e, più in grande, del programma “Next Generation” dell’Unione Europea.
Il Comune di San Benedetto
L’iniziativa è stata approvata con una delibera di giunta su proposta dell’assessore alle Politiche comunitarie Domenico Pellei.
I compiti di questo gruppo di lavoro sono quelli di monitorare in maniera costante la pubblicazione dei bandi di finanziamento, individuare i progetti presentabili, affiancare le strutture organizzative in sede di elaborazione delle proposte, ricercare collaborazioni con altri enti territoriali per potenziare la capacità d’intercettare i fondi e gestirne le risorse.
Oltre all’assessore Pellei, fanno parte del gruppo i dirigenti Antonio Rosati (Risorse economiche e finanziarie), Annalisa Sinatra (Lavori pubblici), Pietro D’Angeli (Innovazione) e i funzionari Maria Teresa Massi (Centrale unica di committenza) e Sergio Trevisani (Servizio Europa).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati