I vertici del Soccorso Alpino e Speleologico Marche
Rinnovo delle cariche per il Soccorso Alpino e Speleologico Marche con l’urbinate Tarcisio Porto confermato presidente regionale, nell’assemblea elettiva che ha visto la partecipazione dei capostazione e dei relativi vice delle sei stazioni dislocate sul territorio: le cinque “alpine” sono Ascoli, Montefortino, Macerata, Ancona e Pesaro, mentre la “speleo” ha sede a Fabriano.
Con i responsabili, all’assemblea c’erano anche i rappresentanti delle delegazioni regionali, sia per la componente alpina che per quella speleologica.
Con l’occasione sono stati eletti anche vice presidente vicario Tommaso Bisci di Ancona e vice presidente ordinario Enrico Alberti di Ascoli.
Unanime la fiducia accordata a Porto, al secondo mandato nel segno della continuità e dell’impegno nel garantire il servizio di primo soccorso tecnico sanitario in ambiente impervio, a tutti i fruitori delle montagne presenti sul territorio marchigiano, senza dimenticare l’apporto – spesso determinate – fornito nei contesti di ricerca dispersi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati