HC Monteprandone, un successo da incorniciare

SPORT - Vittoria che vendica la sconfitta dell’andata nel campionato di pallamano di serie B. Battuta la capolista Lions Teramo che resta avanti di due punti, ma con una gara in più
...

L’Handball Club Monteprandone

 

Undicesima vittoria, settima consecutiva, per l’Handball Club Monteprandone, protagonista nel girone Marche-Abruzzo del campionato di pallamano di serie B. Non una vittoria come le altre ma un successo di quelli da incorniciare contro la capolista Lions Teramo che resta in vetta con due punti, ma anche con una partita, in più. Al palasport di Via Colle Gioioso finisce 32-23: vendetta compiuta dopo il 34-26 del match di andata.

 

Al termine della stagione regolare le prime quattro disputeranno i playoff, e questa vittoria per i ragazzi del coach Andrea Vultaggio potrebbe valere una migliore classifica rispetto ai teramani. Come nelle previsioni gara complicata, ma Monteprandone mette subito la freccia: 9-5 al 15’, 12-9 al riposo. Nel secondo tempo si scava subito il solco (17-11) fino al 32-23 finale.

 

Vultaggio a fine gara: «Sono contento a metà perché nel primo tempo abbiamo giocato con l’ansia addosso, meglio nella ripresa quando non abbiamo rischiato nulla. Ora il nostro vero avversario è Città Sant’Angelo e sabato prossimo per espugnare il loro campo serve ben altra prestazione».

 

La formazione vincente: Cani 1 gol, Capocasa, Carlini, Di Girolamo, Evangelista, Grilli 3, Khouaja 4, Lattanzi, Marchesino 9, Martin 5, Marucci 1, Mattioli, Mucci, Parente, Salladini 9, Simonetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X