Il presidente della Provincia Sergio Loggi e la delegazione del Comando provinciale dei Carabinieri di Ascoli
Il presidente della Provincia Sergio Loggi si è recato in visita presso la caserma “Piermanni”, sede del comando provinciale dei Carabinieri di Ascoli, dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, il colonnello Giorgio Tommaseo. Si è trattato di un incontro istituzionale cordiale e proficuo, nel quale si è rinnovato lo spirito di grande collaborazione tra l’Arma e la Provincia nel rispetto delle reciproche competenze.
Il colonnello Tommaseo ha ricordato l’impegno dei Carabinieri nei compiti d’istituto per la sicurezza e la tutela della collettività picena, ribadendo «l’importanza di un’attività puntuale di prevenzione e controllo e sottolineando la laboriosità e la coesione sociale che caratterizzano il territorio».
Da parte sua, il presidente Loggi ha ringraziato a nome dell’intera comunità provinciale l’Arma dei Carabinieri per «l’impegno competente e incisivo a presidio della legalità» e assicurato «la disponibilità della Provincia a sviluppare ogni possibile sinergia nell’ambito delle rispettive prerogative al servizio della comunità locale».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati