Ad aprile, dopo due anni, riecco le “Stelle al merito del Lavoro”

ASCOLI - Il presidente della Provincia Sergio Loggi ha dato ampia diponibilità ai vertici dei Maestri del Lavoro nel corso del saluto istituzionale a Palazzo San Filippo
...

Giorgio Fiori, Sergio Loggi, Alfredo De Marco

 

Da una parte Giorgio Fiori, nuovo console dei Maestri del Lavoro di Ascoli-Fermo. Dall’altra Sergio Loggi, nuovo presidente della Provincia di Ascoli.

 

Entrambi, da almeno due mesi, stanno portando avanti il tour delle visite istituzionali con tutte le autorità presenti nel territorio piceno. Siamo quasi in dirittura d’arrivo, e allora ecco che stavolta ad incontrarsi sono stati proprio loro due, con Fiori accompagnato dall’inseparabile segretario Alfredo De Marco.

 

A giocare in casa è stato però Loggi che ha ricevuto i Maestri a Palazzo San Filippo, sede della Provincia. Anche al neo presidente della Provincia è stato lasciato in omaggio un gagliardetto. In cambio, la più ampia disponibilità a confermare la premiazione annuale degli insigniti della “Stella al merito del Lavoro” da parte della stessa Amministrazione Provinciale . Dovrebbe svolgersi entro aprile dopo che, causa covid, è saltata nel 2020 e nel 2021.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X