E’ una realtà la rotatoria di Monsampolo, un’opera da 1,5 milioni di euro di cui 1 milione sarà a carico della Regione Marche e il resto suddiviso tra il Comune di Monsampolo, quello di Monteprandone e il Piceno Consid.
Massimo Narcisi
Nel corso di una consultazione pubblica l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimo Narcisi ha presentato alla cittadinanza la bozza di accordo di programma e il progetto preliminare per la realizzazione dell’infrastruttura nella zona industriale, tra via Degli Amori-Stella (via Colombo) e via Degli Agglomerati Industriali (via Del Lavoro). L’investimento complessivo prevede la realizzazione di una nuova viabilità, parallela a via Colombo, e il completo rifacimento di via Degli Agglomerati Industriali fino al confine con Monteprandone.
«Un intervento strategico per migliorare la viabilità e la sicurezza della nostra zona industriale che oggi è una delle più importanti del Piceno – ha dichiarato il sindaco Massimo Narcisi – Ci tengo ancora una volta a ringraziare l’assessore Guido Castelli, il sindaco di Monteprandone e presidente della Provincia di Ascoli Sergio Loggi e il presidente e il vicepresidente del Piceno Consid, rispettivamente Domenico Procaccini e il sindaco di Castignano Fabio Polini, per la partecipazione all’assemblea e per il loro convinto sostegno alla realizzazione dell’opera. Un percorso lungo e faticoso che, dopo lunghe attese e false partenze, vedrà finalmente l’opera realizzata: nell’assemblea lo abbiamo ribadito tutti in maniera netta, con l’impegno di realizzarla entro il 2023».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati