Il Villaggio della piccola pesca
I box del villaggio della piccola pesca saranno oggetto di una concessione massima di 4 anni e l’unica attività consentita al loro interno sarà il rimessaggio di attrezzature: è quanto prevede il nuovo regolamento per l’utilizzo dei manufatti di Via Pasqualini.
Emanuela Carboni
Una volta scaduto il bando, il comune provvederà ad assegnare i manufatti, sulla base di criteri preferenziali. Maggiori possibilità saranno date alle imprese la cui sede sia a San Benedetto, o la cui attività prevalente sia appunto la piccola pesca. Infine, si terrà conto anche dell’anzianità di iscrizione all’ufficio marittimo e il numero di giorni di attività, opportunamente documentati. A parità di punteggio, saranno favoriti i richiedenti più giovani o che non abbiano in concessione altri spazi in riviera per il rimessaggio.
Lorenzo Marinangeli (Lega)
Tale decisione non è stata accolta favorevolmente dalla minoranza: per Emanuela Carboni (San Benedetto Protagonista) e Lorenzo Marinangeli (Lega) l’Amministrazione comunale dovrebbe dare maggiori possibilità ai gestori dei casotti precedenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati