Quantcast
facebook rss

Si ferisce con la motozappa, arriva l’eliambulanza

ASCOLI - E' accaduto poco fa nelle campagne di Santa Maria a Corte, a pochi minuti dalla città. Vittima un uomo di 66 anni, per il quale il medico del 118 giunto sul posto con l'ambulanza, ha richiesto l'intervento di "Icaro" che è giunto dalla base di Fabriano. Presente anche una squadra dei Vigili del fuoco. Trasferito all'ospedale regionale Torrette
...

E’ atterrata poco fa l’eliambulanza giunta ad Ascoli dopo essere stata allertata dalla centrale operativa del 118. Motivo per cui è scattato l’sos è l’incidente accaduto nelle campagne di Santa Maria Corte, tra Ascoli e Colle San Marco, a pochi minuti dalla città.

 

Mentre stava lavorando nei campi usando una motozappa, un uomo di 66 anni è rimasto gravemente ferito dall’attrezzo. Immediati sono scattati i soccorsi e sul posto è giunta un’ambulanza del 118, con medico a bordo, e anche una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale.

 

Viste le condizioni dell’uomo, i sanitari hanno chiesto alla centrale operativa di allertare “Icaro” che è giunto sul posto, atterrando a Colle, proveniente dalla base di Fabriano di “Marche Soccorso”.

 

Il 66enne, in codice rosso, è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente. Poi alle ore 12,53 “Icaro” si è di nuovo alzato in volo per riprendere quota e dirigersi all’ospedale regionale Torrette di Ancona.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X