Un manifesto promemoria e gli auguri di Pasqua per il sindaco Spazzafumo

SAN BENEDETTO - Lo hanno fatto affiggere in città il consigliere comunale d'opposizione Paolo Canducci e i partiti che lo hanno appoggiato alle Amministrative in cui era candidato sindaco
...

 

“Visto che ce lo hai chiesto, te le ricordiamo” è lo slogan del maxi manifesto affisso a San Benedetto con cui Paolo Canducci – ex candidato sindaco e capogruppo di “Europa Verde Rinasci San Benedetto” – riassume, insieme ai partiti che lo hanno sostenuto alle scorse Amministrative, una sorta di promemoria con le “promesse” finora mantenute, e quelle non ancora mantenute, del sindaco Antonio Spazzafumo.

 

Paolo Canducci

«Parte dal manifesto pubblicitario che il sindaco Spazzafumo decise di mostrare qualche mese fa alla città augurandole “Buon 2022” e invitando i cittadini a ricordare all’Amministrazione gli impegni presi. Ecco allora che abbiamo deciso di affiggere questi manifesti per rispondere, sintetizzando il tutto in poche parole, quella che è stata l’azione dell’attuale Amministrazione in questi primi sei mesi di governo cittadino: poche idee e confuse».

 

Tra le “cose fatte” vengono citate gli aumenti dei costi della mensa e delle tariffe dei parcheggi e l’uscita della rappresentanza sambenedettese dall’Amat. «Tra le azioni annunciate, e attualmente non portate a termine – aggiunge Canducci – figurano gli stanziamenti per gli asfalti, i box della piccola pesca ancora chiusi, il “Ballarin” di cui non si conosce il futuro e tanto altro, che ci riserviamo di comunicare prossimamente».

 

Il manifesto si conclude con un “Buona Pasqua Sindaco!”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X