Auto contro il guard rail sull’Ascoli mare: una 31enne al Pronto Soccorso

E' ACCADUTO poco prima delle 19 all'altezza dello svincolo di Porta Cartara. Ecco com'è andata
...

 

 

Incidente sulla superstrada Ascoli mare poco prima delle 19 di oggi, 16 aprile, all’altezza dello svincolo di Porta Cartara, sulla corsia in direzione mare. Un’auto con a bordo una ragazza di 31 anni, per cause al vaglio della Polizia Stradale che si è occupata dei rilievi, è finita contro il guard rail.

 

L’impatto è stato piuttosto violento. Immediato l’intervento dei sanitari, arrivati a bordo dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118, che dopo aver stabilizzato la ragazza l’hanno trasferita al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli. Le sue condizioni non destano, al momento, preoccupazione.

 

Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto e l’area interessata.

Durante i soccorsi, si sono inevitabilmente create code, fatte defluire con lo scambio di carreggiata. A quell’ora erano molti i cittadini in giro per gli ultimi acquisti alla vigilia della Pasqua oppure per l’uscita del sabato sera.

La situazione si è risolta nel giro di poco tempo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X