Quantcast
facebook rss

Rinnovo Rsu alla “Italpannelli”: Uilm primo sindacato

ASCOLI - Il delegato Gabriele Izzi il più votato. Bartomioli (segretario provinciale di Ascoli): «Subito l'impegno per il rinnovo del contratto di secondo livello»
...

 

 

La Uilm è primo sindacato alla “Italpannelli” di Ancarano, ottenendo la maggioranza dei voti alle elezioni per il rinnovo delle Rsu. Il più votato è risultato il delegato Uilm Gabriele Izzi.

 

Raffaele Bartomioli, segretario provinciale Uilm Ascoli

Complessivamente, rispetto alla scorsa tornata elettorale, la Uilm cresce in consensi e delegati.

“Italpannelli” è una azienda italiana specializzata nella produzione di pannelli coibentati che vede impiegati circa 200 operai.

 

La segreteria provinciale della Uilm di Ascoli e il segretario Raffaele Bartomioli si complimentano con i candidati alle Rsu: «Il risultato di oggi è sicuramente frutto dell’impegno, della dedizione e della coerenza con cui la nostra organizzazione ha operato negli anni all’interno dello stabilimento Italpannelli di Ancarano.

La nuova Rsu sarà subito impegnata nel rinnovo del contratto di secondo livello.
Adesso è il momento di proseguire sulla strada già segnata, sicuri della grande fiducia e del consenso che i lavoratori hanno voluto esprimere aderendo con forza ai valori della Uil e della Uilm».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X