Quantcast
facebook rss

Salute della donna, tris di appuntamenti per la giornata nazionale

PREVISTE camminate notturne (gratuite) stasera martedì 19, domani mercoledì 20 e venerdì 22 aprile a Centobuchi, Ascoli e Porto d’Ascoli. Ripartono anche gli scacchi
...

 

In occasione della “Giornata nazionale per la Salute della donna” tris di appuntamenti con l’Unione Sportiva Acli, in collaborazione con le Amministrazioni comunali di San Benedetto e Monteprandone. Stasera, martedì 19 aprile, camminata con partenza alle ore 21 da Piazza dell’Unità a Centobuchi. Bis domani mercoledì 20 con partenza sempre alle 21 da Piazza Immacolata ad Ascoli.

 

Terzo appuntamento venerdì 22 con partenza alle 21 da Piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli. Proprio venerdì, giorno di nascita del Premio Nobel Rita Levi Montalcini, si celebra la “Giornata nazionale per la Salute della donna”, ricorrenza nata per sensibilizzare sulla prevenzione e sulla cura della salute femminile. La partecipazione alle tre camminate è gratuita.

 

SCACCHI – Sempre martedì 19 aprile prendono il via ad Ascoli lezioni e partite libere di scacchi al Circolo Acli presso il centro socio-culturale Tofare di via Agrigento. All’organizzazione dell’iniziativa, gratuita e patrocinata dal Comune di Ascoli, collabora il Club Scacchi Offida. L’appuntamento con gli scacchi si ripeterà ogni martedì fino al 10 maggio, dalle ore 17 alle 19. Sia per le camminate che per gli appuntamenti con gli scacchi, info al 344.2229927.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X